Repellente cani

Domanda: Repellente per cani

Gentile redazione, ho conosciuto il vostro sito da poco e vorrei esporvi il mio problema. Vivo a Roma ed ho 2 cani di 11 mesi di taglia grande che vivono in un terrazzo di 90 mq. In questo terrazzo tutto intorno ho messo cassette da 1 m con cipressi leiland e nelle cassette confinanti con la parete della casa ho piantato una buganvillea e della rincosperma (spero si scriva così?. I cani hanno preso di mira la rincosperma fino a sradicarla completamente. hanno vinto anche contro una rete metallica che avevo messo a copertura del vaso sperando che li avrebbe scoraggiati. Invece non è stato così. Mi appresto a ricomprare altre 2 piante sempre della stessa natura e a piantarle nel fine settimana. Esiste un prodotto che non li faccia avvicinare o meglio ancora se c'è qualcuno in grado di consigliarmi un rimedio?

Vi prego gentilmente di inviarmi una risposta tenuto conto che nel terrazzo ci sono altre rincosperma completamente ignorate da loro. Grazie

animali in giardino

Bayer Garden 80232195 - Cat-A-Pult, repellente per animali pronto per l'uso, 1 l

Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,01€


Repellente cani: Risposta: Repellente per cani

Cara Sofia,

il nome corretto della pianta è Rhyncospermum (o anche Trachelospermum) jasminoides. In commercio esiste una sostanza repulsiva per cani e gatti che solitamente viene spruzzata sui ruote delle auto o sui tronchi degli alberi per dissuadere gli animali dalle loro abitudini ed esigenze. Tale prodotto può essere spruzzato anche sulle fioriere o direttamente sulle parti legnose della piana sopraccitata. Il prodotto si chiama REPULSIV ed è venduto in confezione spray da 250 ml a Lire 7.300 (spese di spedizione escluse).

    DISABITUANTE REPELLENTE ALLONTANA ANTI CANI GATTI PRODOTTO NATURALE SPRAY 1 LT.

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 18,5€



    COMMENTI SULL' ARTICOLO