Piante finte on line

vedi anche: Trova piante

Perché le piante finte

Le varie tipologie di pianta sicuramente abbelliscono il posto in cui vengono collocate, donano un tocco in più che rende piacevoli le varie stanze, rendono l’ambiente vivo e gradevole. Non tutti gli angoli si prestano però ad accogliere specie arboree, poiché, trovandosi in ombra, non assicurano le condizioni ideali per la loro sopravvivenza. Alcune specie inoltre richiedono molte cure e, soprattutto, ore di lavoro per mantenere la loro bellezza inalterata nel tempo. Ma non per questo bisogna desistere dal portare in casa un po’ di vegetazione. Le piante finte possono essere posizionate ovunque e non chiedono altro sforzo se non quello di godere della loro presenza.

I vantaggi dell’utilizzo di questo tipo di pianta sono numerosi: non provocano allergie e quindi chiunque può beneficiare della loro presenza, non sporcano, sono facilmente lavabili, non s’innaffiano, sono sempre verdi e colorate.

Le possiamo posizionare ovunque: dalle scale dei condomini al salotto di casa passando per ipermercati e negozi di ogni tipo. Sono utili per allestire vere e proprie scenografie e questo torna utile alle fiere e manifestazioni.

pianta finta

BOXWOOD PIANTINA PER ESTERNO, CON VASO, RESISTENTE AI RAGGI U.V. CM. 64

Prezzo: in offerta su Amazon a: 48,99€


Piante finte on line

pianta finta in vaso vetro La carrellata di siti proposti parte da quelli propriamente dediti al giardinaggio o quasi.

Bakker è un sito completo che si occupa di giardinaggio a 360 gradi. Un’apposita sezione del suo catalogo è riservata a varie tipologie di pianta finta, suddivise a loro volta in ornamentali, pendenti e da fiore. Sono tutti prodotti di alta qualità che sembrano assolutamente identici alle varietà vere. Chi desidera cimentarsi anche con sementi, frutta e verdura trova un’utile sezione dedicata ai consigli di giardinaggio.

Piante-finte, al contrario, si occupa esclusivamente di vegetazione artificiale. Il catalogo ha una veste grafica molto semplice e gli articoli sono accuratamente suddivisi per tipologia. Sono incluse anche sezioni tematiche dedicate al Natale e ad Halloween. In caso di dubbi è possibile ottenere risposta immediata attraverso la chat on line durante l’orario di apertura del servizio.

Aliflora è il fiorista online di fiducia. Ci si può rivolgere a lui per ogni esigenza, festività o capriccio. Nel suo vasto catalogo si trovano proposte alla portata di tutti. La sezione dedicata alle piante finte si presta sia per l’addobbo di set cinematografici che per l’abbellimento del salotto di casa.

Passione Creativa si occupa di ricerca, vendita e installazione di vasi d’arredo, piante seminaturali e fiori artificiali, materiali naturali di alta qualità. In vetrina sul sito è possibile visualizzare i prodotti immediatamente disponibili e procedere al relativo acquisto. L’azienda nasce dall’interesse per i vasi di tendenza, percepiti come vero e proprio complemento d’arredo.

Punto Verde è un ingrosso di piante e fiori artificiali che vengono prodotte direttamente da loro. I tronchi utilizzati sono veri e sono trattati antiparassiti e con fogliame lavabile. Il catalogo comprende un vasto assortimento di accessori per fioristi, articoli da regalo e anche natalizi (questi ultimi disponibili da agosto-settembre).

  • ficus finto Alberi, piante e fiori si possono reperire facilmente e la riuscita dell’arredamento, interno od esterno che sia, è sempre assicurata. Esistono specie tipicamente ornamentali, che vanno dagli eleganti...
  • orchidea artificiale Abbellire la casa con i fiori è anche uno spunto per arredare in maniera alternativa. I fiori donano calore, ravvivano, mettono allegria all’ambiente e specialmente se usati in modo sapiente e con un ...
  • pianta artificiale per arredo Non sempre si ha il tempo o la predisposizione per avere in casa una pianta vera, una soluzione può essere l’acquisto di una pianta finta, una soluzione a problemi di spazio, di luce e di budget. Una ...
  • piante artificiali Originali complementi d’arredo che donano ad ogni ambiente un tocco d’eleganza e di colore, i fiori e le piante abbelliscono oggi appartamenti, negozi, uffici, supermercati e persino zone pedonali all...

Mango Medium - Artificiale - H.175 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 141,99€


Arredamento e non solo

piante finta da appartamento Curiosando in rete è doveroso un occhio di riguardo per quei negozi che principalmente si occupano di arredamento visto che le piante finte possono essere viste anche sotto questo aspetto.

Ikea si occupa di arredare ogni angolo di casa nostra e nel suo catalogo non può mancare una sezione dedicata alle piante artificiali. L’assortimento non è molto ampio ma comprende alcune soluzioni interessanti.

Artefiore si avvale di un’equipe composta da arredatori e mastri fioristi e il suo servizio è leggermente diverso da quello offerto dagli store on line classici. Non si procede immediatamente all’acquisto dei prodotti ma si richiede un preventivo che, una volta controfirmato, darà il via all’ordine vero e proprio. Offre progettazione e consulenza per l’allestimenti fieristici e scenografie di ogni genere.

Carlo Civera propone piante artificiali ideali sia per interni che per esterni utilizzando materiali di prima qualità che fanno sì che anche al tatto le sue creazioni sembrino vere. Per la pulizia degli articoli basta un semplice getto d’acqua. Completano la sua offerta on line complementi d’arredamento per ogni stanza e idee regalo.


Arredamento e non solo

piccole piante artificiali Curiosando in rete è doveroso un occhio di riguardo per quei negozi che principalmente si occupano di arredamento visto che le piante finte possono essere viste anche sotto questo aspetto.

Ikea si occupa di arredare ogni angolo di casa nostra e nel suo catalogo non può mancare una sezione dedicata alle piante artificiali. L’assortimento non è molto ampio ma comprende alcune soluzioni interessanti.

Artefiore si avvale di un’equipe composta da arredatori e mastri fioristi e il suo servizio è leggermente diverso da quello offerto dagli store online classici. Non si procede immediatamente all’acquisto dei prodotti ma si richiede un preventivo che, una volta controfirmato, darà il via all’ordine vero e proprio. Offre progettazione e consulenza per l’allestimenti fieristici e scenografie di ogni genere.

Carlo Civera propone piante artificiali ideali sia per interni che per esterni utilizzando materiali di prima qualità che fanno sì che anche al tatto le sue creazioni sembrino vere. Per la pulizia degli articoli basta un semplice getto d’acqua. Completano la sua offerta online complementi d’arredamento per ogni stanza e idee regalo.



Guarda il Video
  • piante finte Le piante, a qualunque genere appartengano, hanno sempre un grande impatto visivo. Spesso, però, a causa di condizioni a
    visita : piante finte
  • piante ikea Il noto marchio svedese IKEA si è specializzato anche nelle produzione di piante finte per appartamento. La collezione a
    visita : piante ikea
  • piante finte da interno Le piante sono un accessorio immancabile nelle nostre case, per le loro caratteristiche naturali e per la loro straordin
    visita : piante finte da interno

COMMENTI SULL' ARTICOLO