Rose D'Annecy

ROSAI TAPEZZANTI COPRI SUOLO

Rose d'Annecy

ROSE D'ANNECY®

Coprisuolo dalla fioritura abbondante e continua. I fiori della Rose d'Annecy hanno forma a coppa e si aprono in un colore rosa puro con stami gialli in evidenza. Pianta molto vigorosa e con una eccezionale resistenza alle malattie.

Altezza 0,40/0,60 m.- Larghezza 0,80/1,00 m.

rose d'annency


Rose D'Annecy: Coltivazione

Le piante tappezzanti rappresentano spesso la soluzione ideale per dare al giardino un tocco di colore in più. Sono specie particolarmente adatte a ricoprire ampie estensioni di terreno, crescono rigogliose e non necessitano di particolari cure e attenzioni. La Rose d'Annecy, cosi come le altre varietà coprisuolo, è particolarmente resistente a malattie e parassiti e per questo rappresenta una valida opzione per chi ha uno spazio verde da abbellire con piante e fiori a piacere. Per quanto riguarda la coltivazione, basterà annaffiare con regolarità le rose (da evitare i ristagni idrici), mentre per la potatura, dovrà essere effettuata per permettere alla pianta di continuare a crescere e a fiorire in abbondanza e per mantenere una forma definita del roseto nel tempo.


  • rosa foxy Queste varietà di rugosa chiamate foxy si distinguono per i loro fiori grandi e molto profumai.Fioritura continua da giugno ad ottobre, finita la fioritura si riempiono di grosse e rosse bacche deco...


Guarda il Video

COMMENTI SULL' ARTICOLO