Piastrelle per mosaico

Piastrelle per mosaico

Per valorizzare il vostro giardino e renderlo personalizzato, le piastrelle per mosaico sono l'ideale. Le piastrelle per mosaico possono avere differenti formati ed essere composte da diversi tipi di materiale. A seconda del risultato che si vuole ottenere, è possibile acquistare piastrelle in ceramica, marmo, pietra etc... che consentiranno di realizzare originali disegni, creando pavimentazioni originali ed eleganti. Il mosaico può essere rappresentativo di una figura oppure può essere la concatenazione di piastrelle dal formato e dal colore differente che realizzano un quadro dinamico e creativo. Le diverse tonalità delle piastrelle alternate tra loro riusciranno a realizzare pavimenti esterni alla vostra casa unici e funzionali, ad esempio nel rimarcare con un tono più scuro, la strada che conduce alla porta d'ingresso.
Pavimento con mosaico

Bazare Masud e.K. Mix di base con 560 tessere per Mosaico, 6 diversi tipi, 1 x 1 cm, circa 410 g

Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,24€


Pavimento per esterni decorato

Pavimento esterno decorato Avere un giardino esternamente alla propria casa è una fortuna da valorizzare. Attraverso la messa in posa di una pavimentazione originale è possibile produrre risultati personalizzati che riescano a creare un ambiente elegante e che possa corrispondere alla personale concezione di bellezza estetica. Per realizzare disegni decorativi con le piastrelle da esterno è necessario utilizzare quelle adatte alla creazione di un mosaico. E' possibile progettare su un foglio un disegno che si desidera riprodurre sul pavimento. Una volta consolidata l'idea della figura, occorrerà fissare con dei chiodi per terra dei punti che dovrete unire con dello spago. Formando così lo scheletro del disegno, potrete man mano posare le piastrelle, levando la struttura di chiodi un po' per volta, ottenendo un pavimento perfettamente decorato.

    Giom oebel® Set piastrelle a scelta 11er legno o 33er Sert, legno piastrelle in legno di acacia legno duro piastrelle per balcone, giardino, terrazza, legno duro per piastrelle con drenaggio sistema a clic, motivo mosaico

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 49,99€


    Pavimento a mosaico intorno alla piscina

    Pavimento intorno alla piscina Possedere una piscina nel proprio giardino significa poter realizzare un'atmosfera altamente suggestiva se si riesce a valorizzare la limpidezza dell'acqua con una pavimentazione ai bordi raffinata ed elegante.Un pavimento a mosaico permetterà di far risaltare la struttura della piscina sia nel caso abbia linee curve che squadrate. Si potrà realizzare un mosaico che all'interno riproduca, in qualche modo, i colori dell'acqua nelle varie tonalità. Per converso, se si vuole ottenere un risultato originale, si potrà creare un bordo composto da piastrelle piccole più scure per separare la zona piscina rispetto all'angolo relax realizzato con sedie, tavolini e poltroncine.Di conseguenza il quadro d'insieme rimarrà omogeneo, pur sfruttando la flessibilità di piastrelle che delimiteranno i confini.


    Pavimento a mosaico rustico

    Pavimento rustico per esterno Le piastrelle per mosaico per pavimenti da esterno sono versatili al fine di poter creare l'ambientazione che meglio corrisponda ai personali desideri stilistici. Delle piccole piastrelle rettangolari in pietra, accostate in maniera più o meno regolare tra loro, potranno ricreare un angolino dal taglio rustico nel vostro giardino.Un'idea è quella di costruire un muretto basso che delimiti uno spazio ben preciso dove collocare un tavolino con delle sedie, entrambi in ferro battuto. Con una pavimentazione composta da un mosaico di piastrelle in pietra, l'effetto visivo che ne conseguirà sarà davvero caratteristico ed originale. La pietra valorizzerà il contatto con la natura e gli arredi in ferro, eventualmente rimarcati da linee dal taglio anticato, garantiranno un impatto estetico ricercato, ma familiare.



    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO