Compressori usati

Compressori usati da 25 litri: praticità d'utilizzo

Tra i compressori che oggi si trovano sul mercato quello da 25 litri ha assunto sempre più una posizione dominante sugli altri. Questo perché possono essere comprati a prezzi bassi rispetto a quelli con capacità superiore e possono essere utilizzati per compiere i più svariati lavori nella propria casa. Chi è alla ricerca di questi mezzi ad aria a prezzi ancora più bassi si può affidare tranquillamente alle tante offerte disponibili online: sui vari siti di annunci potrete trovare dei compressori usati in condizioni ottime o perfette a prezzi molto competitivi. Una tra le caratteristiche che lo rendono unico è quella di poterlo portare con se visto il peso contenuto e le dimensioni ridotte. Questi modelli vengono utilizzati soprattutto nei casi in cui bisogni verniciare qualsiasi tipo di superficie e si voglia effettuare questo lavoretto in tempi brevi.
Compressore da 25 litri usato

Einhell - Set ad aria compressa, 3 pezzi, accessori per compressore

Prezzo: in offerta su Amazon a: 16,69€


Modelli da 50 litri: spazio e portabilità

Compressore ad aria usato da 50 litri Una tra le tipologie di compressori che oggi sono molto apprezzati sia dai privati che dalle aziende è rappresentata dal compressore con capacità di 50 litri. Questi modelli sono utilissimi e molto validi per i lavori di tutti i giorni in casa o nel vostro giardino ma anche per le aziende che non possono fare a meno di utilizzare l'aria compressa. Online e nei negozi fisici vi sono vari pacchetti di offerte di modelli usati da 50 litri: potrete contare sull'assistenza tecnica e sulla garanzia per un anno successivo all'acquisto, in modo da essere coperti da eventuali malfunzionamenti. Quando si sceglie un compressore da 50 litri bisogna tener conto anche della sua portabilità: infatti, per i lavori di tutti i giorni potrebbe essere consigliabile acquistare quello con una capacità minore. Se si preferisce una potenza maggiore unita alla praticità e al prezzo basso dell'usato allora questo è il compressore che fa al caso vostro.

    Einhell 41.396.95 - air compressor hoses (Black, Metallic)

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,75€


    Compressori usati da 100 litri: potenza ed efficienza

    Compressori ad aria 100 litri usati Utilizzare un compressore da 100 litri è fondamentale soprattutto nei lavori a livello della strada. Gli operai utilizzano questi strumenti per azionare martelli pneumatici, pistole a spruzzo e macchinari per comprimere il manto stradale che si sta realizzando. Ovviamente, con la crisi del mercato, oggi risulta importante poter scegliere ed acquistare dei macchinari usati che garantiscano la stessa azione di un compressore nuovo ma che abbiano un prezzo ridotto. I privati e, ultimamente anche le aziende, si affidano sempre più all'usato garantito: facendo in questo modo si possono acquistare dei prodotti molto validi e quasi nuovi a prezzi contenuti. Uno dei modelli ad aria industriali migliori è quello Kaeser, della nota casa produttrice tedesca, che presenta al contempo una facilità d'uso e una robustezza non indifferenti, oltre ad una potenza erogabile garantita col passare del tempo.


    Kaeser, affidabilità e risparmio

    Compressore usato Kaeser industriale I compressori Kaeser sono da sempre considerati, tra i modelli ad uso industriale, i migliori per la cura nei dettagli e per il loro ciclo vitale. Kaeser è un'azienda molto attenta all'utilizzo di energia elettrica e al suo consumo: infatti maggior parte dei costi che devono essere sostenuti per un compressore sono rappresentati dal consumo di energia elettrica. I macchinari Kaeser hanno un sistema particolare di recupero del calore che permette di avere un recupero termico superiore al 96% dell'energia impiegata. Ogni compressore che viene prodotto è sottoposto a rigidi controlli di qualità e, soprattutto, viene posto al limite delle sue funzioni per vedere se effettivamente può essere immesso sul mercato. Per tutti questi motivi comprare un compressore Kaeser significa spendere una bella cifra. Oggi vi sono molti macchinari usati della Kaeser che, a prezzi più bassi di quello di vendita o a metà prezzo, vi consentiranno di avere qualità e risparmio allo stesso tempo.




    COMMENTI SULL' ARTICOLO