Fiac compressori

Fiac compressori

Italy, China, Russia, Brazil, UK, France, queste sono le sei società che formano la Fiac compressori. Unità produttive che riforniscono una rete vendita operante in tutto il mondo, per portare i prodotti dell'azienda in ogni luogo ove serva dell'aria compressa. Modelli di tutte le dimensioni e capacità produttive, concepiti per soddisfare ogni esigenza: le micro unità,i componenti per il trattamento dell'aria e gli accessori.Il 31 ottobre di quest'anno Cribis D&B ha conferito il rating 1 - "Indice di massima affidabilità" a Fiac SpA. In un momento come questo, in cui le aziende vedono erose le quote di mercato con una crescente difficoltà ad ottenere credito, è fondamentale disporre di valutazioni finanziarie positive. In questo modo ci si pone sul mercato con un'ottima credibilità e dando una buona impressione ai possibili compratori.
Stabilimento di FIAC Italy

Pressostato trifase per compressori d'aria con 1 via e valvola di start universale Fiac 890/1

Prezzo: in offerta su Amazon a: 20,75€


Modelli a pistone

Compressore DENTAL RANGE Ben 7 tipologie di macchine costituiscono i modelli a pistone. Si comincia con i piccoli: coassiali e oilless pensati per l'uso hobbistico.Seguono i motocompressori, per le situazioni in cui non è disponibile la corrente elettrica, mentre per prestazioni elevate a bassa velocità di rotazione, l'azienda propone le macchine a cinghia.Ma l'azienda si preoccupa anche del comfort, con i modelli silenziati: macchine potenti, ma insonorizzate. Per offrire una gamma completa, poi, sì è pensato anche all'ambito medicale con "Dental Range", la linea di macchinari autolubrificanti, specifici per l'uso odontoiatrico e medicale. Infine la linea Air Tech Series con macchine autolubrificanti, adatte per studi e laboratori, per avere aria pulita, esente da residui oleosi e condensa.

    Olio sintetico per compressori d'aria 1 lt universale Fiac Synthesis 227

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,92€


    Modelli a vite

    La serie New Silver Nella gamma è comparsa la nuova linea New Silver: piccola potenza con macchine economiche, ma ad alta tecnologia. Per chi ha bisogno di una stazione di lavoro semplice, con bassi costi di gestione. Si può riassumere in una frase la serie CRS: grande macchina in piccolo spazio. I modelli a cinghia, invece, sono destinati all'uso industriale: tensione automatica delle cinghie, controllo elettronico della macchina, facile accesso agli organi per una manutenzione veloce. Fiac compressori propone i rotativi a vite con trasmissione diretta, con bassi costi di gestione. Tecnologia "inverter" per la linea Airblok BD/SD che elimina i picchi di consumo all'avviamento, bilanciamento fra l'aria prodotta e quella utilizzata.


    Non solo compressori

    Pistoni per gruppo pompante Questa ditta, in quanto azienda integrata, non produce solo questi macchinari ma, per esempio, anche i gruppi pompanti: interamente costruiti all'interno della fabbrica secondo le specifiche opportunamente studiate prima di dare il via alla produzione.. Dai coassiali oilless a quelli lubrificati, tutti ad uno o due cilindri. Ma anche i bicilindrici lubrificati ad olio, a cinghia, monostadio e bistadio. Contenimento del rumore e dissipamento del calore sono le due priorità di progettazione.Attraverso il suo know-how, l'azienda, fornisce anche tutto il necessario per il trattamento aria: filtri aria, filtri sterilizzatori, sistemi di aria respirabile, scaricatori di condensa, separatori acqua-olio e serbatoi per l'aria.Non è tutto: con Fiac compressori trovate anche tutto l'occorrente per allestire una rete aria compressa, come manometri, lubrificatori, riduttori, filtri, attacchi rapidi, tubi.



    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO