Decespugliatore a zaino

I decespugliatori a zaino: caratteristiche e modelli sul mercato

I decespugliatori a zaino si distinguono dagli altri modelli della categoria perché si portano sulla schiena, in quanto sono indossabili tramite un sistema di cinghie a zaino. In questo modo, non è necessario sforzare molto le braccia e gli interventi risultano più lunghi nel tempo. In commercio esistono varie versioni, che si differenziano per il sistema di alimentazione e le caratteristiche tecniche. Una macchina agricola molto usata è quello con motore 4-MIX con un'alimentazione a miscela. Si tratta di un motore a 2 tempi, che garantisce bassi livelli di rumorosità e di emissioni, con un ottimo rapporto peso/potenza. Questo modello di decespugliatore a zaino è particolarmente adatto per effettuare interventi impegnativi di pulizia e per potare rovi e piccoli cespugli su terreni scoscesi, in quanto il sistema di imbragatura risulta molto comodo.
Modello di decespugliatore a zaino

TAGLIAERBA DECESPUGLIATORE 51,7CC ZAINO A SPALLA CON LAMA E PROTEZIONE PROFESSIONALE IL PIU' POTENTE DELLA CATEGORIA *DECESPAL*

Prezzo: in offerta su Amazon a: 118,96€


Il decespugliatore a zaino Husqvarna 543 RBK: le caratteristiche

Il decespugliatore a zaino Husqvarna 543 RBK Il decespugliatore Husqvarna 543 RBK, invece, è particolarmente indicato per interventi professionali. Si tratta di un modello estremamente compatto e robusto, ma anche molto leggero e dotato di un motore di elevata potenza. Il decespugliatore è stato progettato in particolare per la falciatura di erba alta e folta e per interventi incisivi di pulizia del sottobosco in terreni difficili. È dotato di un motore X-Torq, caratterizzato da un ottimo rapporto potenza/consumi. Il sistema di cinghie consente, inoltre, lavori dinamici senza affaticare l'operatore, in quanto risulta essere confortevole, ben imbottito e dotato di un sistema antivibrante. Quest'ultimo, in particolare, serve a mantenere le vibrazioni a livelli molto bassi. Infine, il trasporto e il montaggio dell'Husqvarna 543 RBK sono resi più semplici dall'asta staccabile e dal design compatto.

    Decespugliatori Vigor

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 169,9€


    Il decespugliatore a zaino Echo RM510ES: caratteristiche del modello

    Decespugliatore a zaino Echo RM510ES Un altro prodotto molto diffuso è il decespugliatore a zaino Echo RM510ES. Si tratta di un modello dotato di una grande potenza e particolarmente indicato per gli operatori che cercano garanzie di interventi in piena sicurezza e di grande comodità. Infatti, la macchina agricola Echo RM510ES consente alte prestazioni anche in zone pendenti oppure in condizioni non particolarmente agevoli. La sua particolare struttura assicura un basso livello di vibrazioni ed una rumorosità davvero contenuta, in modo da effettuare anche lavori molto impegnativi e prolungati nel tempo. Inoltre, si distingue per un motore estremamente potente ed affidabile. Tutte queste caratteristiche rendono questo attrezzo uno strumento molto utile per gli operatori professionisti del settore.


    Decespugliatore a zaino: Il decespugliatore a zaino con motore Honda GX35 4 tempi

    Decespugliatore con motore Honda GX35 Molto apprezzato, infine, è il modello con motore Honda GX35 4 tempi. Si tratta di uno strumento estremamente potente ed affidabile, che consente un utilizzo pratico e comodo. Il motore Honda GX 35 di alta qualità risulta al top per quanto riguarda la robustezza, l'affidabilità nelle prestazioni e la silenziosità. I risultati ottenuti con questo decespugliatore a zaino risultano equivalenti a quelli forniti da motori di cilindrata superiore; tuttavia, in questo modello, la struttura portante risulta molto più leggera e compatta. Infatti, il motore è dotato di 4 cuscinetti a sfera, è supportato da un telaio in acciaio e sospeso su ammortizzatori in gomma: di conseguenza, anche il livello delle vibrazioni e del rumore risulta molto basso, così da garantire il massimo comfort anche per interventi di lunga durata. Il motore, inoltre, è caratterizzato da consumi molto bassi, da minime emissioni e dalla lunga durata, garantita dal cilindro in alluminio siliconato e dalla robustezza del pistone.



    COMMENTI SULL' ARTICOLO