Decespugliatore Husqvarna

Il decespugliatore husqvarna

Un decespugliatore husqvarna è un attrezzo di pregio, progettato per essere resistente e svolgere il suo lavoro al meglio. Oltre ai prodotti specificamente progettati per i professionisti, husqvarna presenta una gamma di decespugliatori, per gli appassionati di giardinaggio o per chi possiede un giardino di dimensioni medie o grandi. Per chi invece ha un piccolo giardino, e necessita solo saltuariamente del decespugliatore, nel catalogo husqvarna troviamo una linea di decespugliatori leggeri, di dimensioni ridotte, e adatti a rifilare e regolare anche tappeti erbosi non eccessivamente impegnativi. La scelta del decespugliatore ideale dipende infatti anche dalle nostre esigenze, visto che non tutti devono utilizzare questo attrezzo ogni giorno; ma anche l'utilizzatore episodico di un decespugliatore può pretendere un prodotto di alta gamma, senza spendere cifre eccessive.
Decespugliatore per uso professionale

DECESPUGLIATORE HUSQVARNA 128 RJ A SCOPPIO 2T TAGLIAERBA

Prezzo: in offerta su Amazon a: 256€


I decespugliatori leggeri

Decespugliatore multifunzione La linea di decespugliatori leggeri husqvarna è dedicata agli hobbisti, o a chi possiede un piccolo giardino; si tratta di apparecchiature leggere e compatte, che vengono vendute a prezzi ragionevoli, ma senza rinunciare all'ottima qualità del marchio. Sono decespugliatori che possono venire utilizzati per rifinire i bordi di un tappeto erboso, o per tagliare l'erba nelle zone difficili, come attorno ai mobili da giardino, o nei pressi delle siepi, in modo da non dover utilizzare la tosaerba in queste zone complicate da raggiungere. Anche se sono di dimensioni ridotte, presentano una lunga serie di vantaggi. Il motore è a scoppio, di facile accensione e abbastanza potente da poter permettere al decespugliatore di tagliare anche sarmenti o erbacce dallo stelo spesso. Alcuni modelli sono dotati di asta staccabile, che può venire sostituita con un tagliasiepi o con altri attrezzi husqvarna, in modo da avere un attrezzo multifunzione, espandibile nel corso degli anni.

    Decespugliatore a Scoppio Husqvarna 233RJ Motore 30CC

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 399€


    Decespugliatori di medie dimensioni

    Decespugliatore Nel catalogo husqvarna troviamo anche decespugliatori di medie dimensioni, pensati per un utilizzo più intenso da parte di chi possiede un giardino di grandi dimensioni. Un decespugliatore husqvarna è un prodotto di alta qualità, che permette di tagliare l'erba lungo il limitare del tappeto erboso, ma anche di rifilare piccoli arbusti, o di accorciare le piante infestanti. Con questi prodotti risulta possibile anche affrontare il taglio di piccoli alberi, o di piante come il bambù, che hanno un fusto spesso ma flessibile. Non si tratta di semplici trimmer o tagliabordi, ma di attrezzature utili in vari ambiti del giardinaggio. I motori possono essere elettrici o a motore, a seconda delle vostre esigenze; le apaprecchiature con motore elettrico possiedono una batteria che permette di utilizzare il decespugliatore senza cavo di alimentazione, per molti minuti continuativamente. Le batterie sono vendute anche separatamente, in modo da poterne avere più di una, per le giornate di lavoro particolarmente lunghe. La maniglia di sostegno è dotata di barra laterale, per aiutare nel movimento ad arco per il taglio dell'erba.


    Decespugliatore Husqvarna: I prezzi dei decespugliatori husqvarna

    Decespugliatore Husqvarna è un marchio noto nel campo dei prodotti da giardinaggio, per hobbisti e anche per i professionisti; il catalogo dei decespugliatori è molto ampio e comprende più di quindici modelli, a partire dal più leggero e compatto, fino ai decespugliatori dedicati a chi lavora quotidianamente nel giardinaggio, o pensati per i comuni o i gestori di parchi. I prezzi sono commisurati alla qualità dei prodotti, che sono progettati per carichi di lavoro importanti, da effettuare per lunghi anni. I modelli più leggeri e compatti, pensati per chi ha solo un tappeto erboso piccolo o medio da tagliare, costano cifre che vanno dai 200 ai 500 euro; pur essendo modelli per hobbisti, hanno la stessa qualità dei prodotti pensati per i professionisti. La linea di decespugliatori leggeri husqvarna conta circa una decina di articoli, che partono dai 300 euro, per arrivare a superare i 1000 euro di prezzo. Chiaramente si tratta di modelli di diverse dimensioni e dotazioni. Nel caso dei prezzi più elevati stiamo parlando di decespugliatori di grandi dimensioni, con motore a scoppio, dotati di tutti gli optional.



    COMMENTI SULL' ARTICOLO