Vendita piante da frutto

vedi anche: Trova piante

Vendita piante da frutto

Navigando nella rete internet possiamo scoprire un’immensa varietà di siti che si occupano della vendita di piante da frutto di qualsiasi qualità ed esigenza, prodotti e materiali che permettono di prenderci cura delle nostre piante. Tra la vasta scelta di prodotti in vendita che possiamo acquistare troviamo piante da frutto tra cui: agrumi, albicocchi, meli, peri, cachi, frutti nani, uve da tavola e non, olivi da mensa e da olio, fragole, ciliegi, fichi, kiwi, frutti di bosco e tantissime altre qualità.

melo

1 PIANTA DI CILIEGIO DURONE DI VIGNOLA II ALBERO DA FRUTTO MATURA A GIUGNO

Prezzo: in offerta su Amazon a: 7,99€


Agrumi

limone Gli agrumi sono dei frutti molto importanti per quanto riguarda l’apporto di vitamine e la funzione di antiossidanti da essi svolta. Le varietà che possiamo trovare e acquistare in rete sono: cedro digitato, chinotto calabrese, fortunella japonica, lime di Tahiti, limone dalla buccia rossa e il limone lunario.

    1 PIANTA DI CILIEGIO FERROVIA ALBERO DA FRUTTO MATURA A GIUGNO

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 16€


    Albicocchi

    albicocco Le innumerevoli tipologie di questa pianta che possiamo trovare navigando per la rete, su specifici siti sono: albicocco berbero, il rouge tardif delbard, albicocco ninfa, paviot, albicocco reale d’Imola, albicocco tros oranje, la bella venosta, nano autofertile, pisana, polonais, l’albicocco rustique des pyrenées e infine l’albicocco valleggia.


    Ciliegi

    La pianta il cui frutto regala bontà e offre il suo dolce sapore alla primavera oramai arrivata, lo possiamo acquistare tranquillamente in rete scegliendo tra innumerevoli varietà tra cui: ciliegio a basso fusto, celeste, durone kordia, marasca nera del Piemonte, sweet heart, bigarreau de la Saint Jean, sunburst, bianco, bigalie, bigarreau burlat, il ciliegio durone nero di Vignola III e il ciliegio New star.


    Fichi

    I fichi producono un’infiorescenza che noi confondiamo con i frutti, i fichi, cibo molto amato, dolce che possiamo gustare nel mese di settembre. In internet possiamo acquistare tutte le varietà che fanno al caso nostro, osservando le immagini di ognuna di esse in modo tale da farci un’idea sul nostro acquisto. Tra le principali varietà di fichi possiamo acquistare: fico panachée, brogiotto bianco, colummaro bianco e nero, il fico datto, fico gentile bianco, fico melanzana, quello rosso di Trani e tantissime altre varietà.


    Fragole

    fragole Da maggio a settembre, secondo il clima, possiamo assaporare il magnifico e dolce frutto delle fragole. Tra le principali varietà possiamo piantare nel nostro piccolo/ grande orticello una delle seguenti varietà rintracciabili facilmente in rete: fragola a radice nuda anabelle, anablanca, mara de bois, charlotte, la fragola di bosco e la fragola rampicante.


    Frutti nani

    Nella sezione di questa tipologia di piante, s’intende indicare tutte quelle che non hanno una crescita maestosa ma, pur sempre in grado di darci dei saporiti frutti. Analizzando i vari siti possiamo acquistare tra le tante varietà: l’albicocco nano autofertile, il ciliegio a basso fusto, il melo colonnare amboise e Versailles e villandry, il melo nano, pero nano, pesco nano bonanza e il pesco noce nano nectarella.


    Frutti tradizionali o inconsueti

    Fra le piante di frutti tradizionali in internet possiamo trovare anche quelle dai frutti inconsueti. L’asimina triloba, l’azzeruolo bianco d’Italia e quello rosso d’Italia, il castagno bouche de betizac, il corbezzolo, feijoa d’innesto, sia il gelso bianco e sia nero e sangue latte, il giuggiolo cinese, il goumi del Giappone, guava gialla e rossa, hovenia dulcis e il melograno dente di cavallo.


    Kaki

    Se per quest’autunno vogliamo assaporare i fantastici frutti della pianta del kaki, possiamo acquistare in rete una o più, tra le seguenti varietà proposte da tantissimi siti: kaki vaniglia, kaki cioccolatino, kaki mela, kaki lampadina e quello lycopersicon.


    Kiwi

    pianta di kiwi Pianta tipicamente esotica che oggi, grazie al clima, possiamo coltivare nei nostri terreni soggetti a temperature non troppo fredde. Tra le innumerevoli varietà presenti in rete possiamo acquistare: kiwi arguta issai e rossa, kiwi hayward, kiwi jenny, kiwi belen, soreli e tomuri.


    Meli

    Le mele sono tipiche dell’Italia settentrionale ma non solo, possiamo acquistare la varietà che più desideriamo anche grazie ai consigli che possiamo chiedere ai vari venditori, nell'esatta sezione di ogni sito internet. Varietà: melo almaty a polpa rossa, melo jumbo, muso di bove, ariane, melo colonnare amboise e Versailles e villandry, melo cotogno, melo delbard divine, melo delbard celeste e jubilè, melo gava, melo limoncella, varietà ruggine del Piemonte e regina delle renette.


    Noci, noccioli e mandorli

    Altre piante da frutto che possono essere gustate in autunno sono i noci, i mandorli e i noccioli. Varietà: mandorlo dolce tuono, mandorlo dolce a guscio intero, nocciolo tonda gentile delle Langhe, noce innestato di Sorrento, noce innestato lara e il noce pecan.


    Olivi da mensa

    Olivo ascolano tenero, olivo grosso di spagna, olivo picholine, olivo taggiasca e la pianta di olivo holga dolce.


    Olivi da olio

    pianta di olivo Queste piante danno un frutto che deve essere esclusivamente utilizzato per la produzione di olio di oliva. Tra le qualità che possiamo acquistare in rete abbiamo: olivo di frantoio, olivo leccino, olivo moraiolo, il pendolino, picholine e la pianta di olivo taggiasca.


    Peri

    Nashi, pero Williams rosso, precoce di Fiorano, angelica, pero cocomerina o briaca, pero cotogno o moscatello, pero palabirne o spina carpi e infine il pero William. È utile ricordare che queste sono solo alcune varietà di pero che possiamo trovare analizzando le varie offerte presenti nella rete internet.


    Peschi e nettarine

    Il pesco, pianta che ci regala un frutto dalla buccia vellutata e una polpa molto dolce è morbida, è una pianta che possiamo acquistare facilmente in internet e scegliendo tra le varietà che le aziende propongono, tra cui: pianta di pesco jalousia, sanguine de savoie, tabacchiera, chiara, iris rosso, pesco noce maria Aurelia, pesco percoca Federica, androse, settembrina, des vergers e tantissime altre qualità.


    Susini

    susina pianta Susincocco, susino angeleno, susino coscia di monaca, susino damaschina. Queste sono solo alcune varietà di susini che possiamo acquistare con sicurezza in rete, dai vari siti che si occupano di questi prodotti. Terminando è utile sapere che tutti questi prodotti si possono facilmente acquistare in rete e con sicurezza; attraverso le foto dei vari prodotti potremo scegliere la varietà di pianta da frutto che fa al caso nostro, tra quelle in precedenza citate e le restanti presenti nelle successive sezioni.



    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO