Decespugliatore Honda

Il motore a 4 tempi a benzina Honda

Honda è stata la prima azienda a realizzare, 16 anni fa, decespugliatori dotati di motore a 4 tempi, a benzina pura, invece che a 2 tempi, a miscela olio-benzina. I decespugliatori della nota azienda sono progettati per essere efficienti a 360°, in ogni posizione. Il motore a 4 tempi offre una serie di grandi vantaggi. Prima di tutto, in confronto ad un motore a miscela di pari potenza, il motore a benzina non consuma olio e permette di risparmiare il 50% di carburante. Inoltre si usura con meno facilità e necessita del 30% in meno di pezzi di ricambio e manutenzione. Il motore a benzina è meno rumoroso di quello a 2 tempi, con vibrazioni minori, ha un avvio immediato e non emette il cattivo odore tipico della miscela. A parità di potenza, il motore a 4 tempi ha una coppia motrice maggiore che garantisce prestazioni migliori. Il motore a benzina libera nell'aria l'85% in meno di gas inquinanti, rispettando così maggiormente l'ambiente.
Decespugliatore Honda UMS 425E

NUOVO 5 IN 1 MULTIFUNZIONE DECESPUGLIATORE A SCOPPIO 52CC, MOTOSEGA TAGLIASIEPI, TAGLIABORDI, CON ASTA PROLUNGA GRATUITA, CATENA E BARRA 2,2KW 3HP TRUESHOPPING®

Prezzo: in offerta su Amazon a: 149,99€


Caratteristiche tecniche dei decespugliatori

Decespugliatore Honda UMR 435T Questa macchina agricola ha un rapporto peso/potenza ottimale ed capace di tagliare efficientemente sia erba alta che sterpaglia. La tecnologia OHC garantisce un facile e rapido avvio senza il minimo contraccolpo. Il serbatoio del carburante è di grandi dimensioni e permette quindi una lunga autonomia di lavoro. La maggiore coppia del motore è disponibile già a bassi regimi per avere un taglio veloce e sicuro. La frizione è tecnologicamente all'avanguardia come larghezza e diametro del materiale di attrito. I materiali che costituiscono l'asta, l'impugnatura, l'antivibrante e l'acceleratore assicurano una eccellente durata nel tempo. Non c'è bisogno di attrezzi per accedere al filtro dell'aria. La marmitta di grosse dimensioni contribuisce a mantenere bassa la rumorosità del motore. La testina batti-e-via permette all'utilizzatore di far uscire il filo senza dover interrompere l'operazione di giardinaggio.

    Decespugliatore HONDA GX25 impugnatura singola

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 291€


    Modelli di decespugliatore Honda: UMS ed UMK

    Decespugliatore Honda UMK 435ELa linea i decespugliatori Honda ha una forma progettata per offrire il massimo comfort e sicurezza. I comandi sono tutti l'uno vicino all'altro e si possono utilizzare con una sola mano, senza essere costretti a lasciare la presa dell'attrezzo. I materiali sono scelti in modo da resistere in ogni condizione di utilizzo. Il sistema protettivo del dispositivo falciante ha dimensioni ridotte per permettere un adeguato scarico dell'erba. Il modello UMS 425E, ad asta curva, ha un motore di 25 cc di cilindrata a benzina per autotrazione senza piombo. Il livello di potenza sonora garantito è di 109 dB (A), l'accensione è elettronica a transistor e l'avviamento a strappo autoavvolgente. Il peso massimo in ordine di marcia, compresi olio, benzina, attrezzo di taglio e relativa protezione, è di 6,1 kg. I modelli UMK 425E e UMK 435E sono invece ad asta rigida e comprendono mono impugnatura o impugnatura a manubrio, imbragatura comfort, testina batti-e-vai ed occhiali.


    Decespugliatore Honda: Modello UMR reversibile e UMC multifunzione

    Decespugliatore Honda UMC 425 Il conveniente decespugliatore reversibile UMR 435T diventa anche scuotitore a pettine. L'attrezzo spalleggiato è perfetto per la raccolta delle olive e della frutta a guscio in coltivazioni di media estensione, anche se situate in zone non pianeggianti. Il suo motore è monocilindrico da 35,08 cc, con raffreddamento ad aria OHC, l'impugnatura è doppia ed il peso in ordine di marcia è di 8,6 kg. I due nuovi modelli multifunzione UMC 425 ed UMC 435 si distinguono per una vasta disponibilità di accessori tramite innesto semplice con l'esclusivo Joint System Honda. I modelli offrono 7 attrezzi da lavoro diversi, 2 unità motrici e 2 prolunghe, per rispondere alle richieste del cliente più esigente. I due modelli hanno motori a 4 tempi rispettivamente di 25 cc e 35 cc, il numero massimo di giri al minuto è 7000, il peso è di 5,1 kg per UMC 425 e di 5,9 kg per UMC 435.



    COMMENTI SULL' ARTICOLO