Motosega Castor

La versatile motosega Castor modello CP 40

Le motoseghe Castor offrono performance eccellenti e sono durevoli nel tempo. L'azienda produce numerosi modelli dalla tecnologia avanzata ed affidabili in ogni condizione. La motosega CP 40, con motore da 40,1 cc, è un modello molto versatile in grado di rispondere ad ogni richiesta. È studiata in modo da avere un equilibrato rapporto peso/potenza ed è assai maneggevole. La macchina, con una barra da 40 cm, è facile da usare ed assicura elevate prestazioni nella massima sicurezza. Permette di svolgere in maniera accurata e precisa i lavori più impegnativi. La motosega è dotata del dispositivo Easy Starter per un avvio rapido e semplice. Inoltre il modello è dotato di lubrificazione automatica, freno a catena e sistema antivibrazioni. Sviluppa una potenza di 1,5 kW (2,0 HP) ed ha un peso di 4,7 kg, senza la barra e la catena.
La motosega Castor modello CP 40

CASTOR MOTOSEGA ART.CP40 CM.40-16"

Prezzo: in offerta su Amazon a: 169,9€


La motosega ultracompatta Castor CP 300

La motosega Castor modello CP 300 Questo modello è leggero e compatto ma è studiato per un utilizzo professionale. La sua impugnatura è ergonomica, la pompa dell'olio è regolabile, è alimentato direttamente sul cilindro. Offre un grande comfort d'uso e monta un motore da 25,4 cc, 2 tempi a miscela, frizione centrifuga e potenza di 1 kW. La barra di questa motosega Castor da potatura misura 25 cm di lunghezza, pesa appena 3,1 kg, è una delle macchine più leggere della sua categoria e si può utilizzare persino con una sola mano. Il motore sviluppa una potenza di 0,9 kW (1,2 HP) e l'avviamento è facilitato dal primer. È dotata di tendicatena laterale, freno catena di serie, pompa dell'olio regolabile. La leva dell'aria aziona in automatico l'acceleratore. I suoi comandi sono intuitivi e facili da utilizzare. La macchina è conforme alle normative antinquinamento Euro 2, offre basse emissioni e ridotti consumi di carburante.

    Castor motosega art.cp300 cm.25-10

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 164€


    Il modello Castor TR 270 con barra carving

    La motosega Castor modello TR 270 La motosega Castor TR 270, adatta per operazioni di potatura e sramatura, è dotata di barra carving (25 cm), specifica per alberi di agrumi, ulivi e rami piccoli in genere. Nel lavoro con la punta della barra, la macchina assicura un'alta precisione. Il motore da 25,6 cc, con 1 kW di potenza ed accensione elettronica, permette consumi molto bassi, raggiunge gli 11.600 giri/min ed il serbatoio olio catena ha una buona capacità. Consente una facile manutenzione del filtro aria, posizionato dietro al manico. La motosega ha il gancio per la fune e pesa 2,6 kg, senza la barra. La catena, con passo 3/8 LP, ha 45 maglie, il serbatoio carburante ha una capacità di 0,600 litri e quello dell'olio 0,350 litri. Le sue dimensioni sono 265x220x220 mm, il sistema di lubrificazione è a pompa meccanica ed il carburatore a diaframma.


    Motosega Castor: La motosega Castor modello PR 410

    La motosega Castor modello PR 410Il modello PR 410 è una versatile motosega per utilizzatori non professionisti ma che garantisce performance di grado assai elevato. È dotata di una struttura lineare e slanciata con un ottimo rapporto peso/potenza. La macchina ha un livello di vibrazioni tra i più bassi in assoluto sul mercato. È molto facile da accendere e spegnere grazie ad un innovativo comando aria/arresto. Quando il motore si trova al minimo, una pompa ecologica blocca automaticamente la lubrificazione della catena. La macchina è molto sicura per merito del freno catena a doppio effetto, la protezione della catena destra ed il fermacatena. Il suo motore ha un volume di 40,8 cc, sviluppa una potenza di 2 kW (2,7 CV) con una velocità massima raccomandata di 12.500 giri/min. La motosega Castor pesa 4,7 kg, gruppo di taglio escluso, e la lunghezza raccomandata della barra è di 33-45 cm.



    COMMENTI SULL' ARTICOLO