Motocoltivatore bertolini

Motocoltivatore Bertolini

Il motocoltivatore Bertolini fa parte di una gamma che è il frutto di un attento processo di progettazione e costruzione, costantemente aggiornata nella tecnica costruttiva. La serie 401 è destinata al mercato del privato per le operazioni nell'orto famigliare o nel giardino di casa. Macchina molto funzionale, studiata in modo da avere doti di facilità d'uso, senza perdere mai di vista la sicurezza. La sua maneggevolezza gli permette l'impiego anche laddove lo spazio a disposizione è poco. Le due motorizzazioni benzina possono erogare potenze di 5,7 o 4,8 Hp. Per il resto, possiede tutto ciò che ci vuole: attacco rapido degli attrezzi, stegole orientabili e reversibili, comando presa di forza sulle stegole, carreggiata regolabile e profondità di lavoro della fresa anche lei regolabile.
Accessori per motocoltivatore: aratro

MOTOZAPPA MOTORE EMAK MOTOCOLTIVATORE A SCOPPIO FRESA MOTO ZAPPA BERTOLINI 204

Prezzo: in offerta su Amazon a: 761,3€


L'hobbista

Lama spazzaneve La serie 403 si incunea fra la serie hobbistica e la professionale vera e propria con una macchina che pur mantenendo le doti di leggerezza e manovrabilità tipiche della 401 si presenta più adatta all'uso quotidiano. Grazie alle sue caratteristiche di semi-professionalità questo motocoltivatore trova impiego in quelle situazioni che richiedono un certo impegno, come: orti di medie dimensioni, piccoli frutteti, giardini complessi, dove la macchina piccola patisce, ma quella professionale è eccessiva. Equipaggiato con motori benzina di potenza da 5,5 o da 7,0 Hp. Le caratteristiche costruttive sono quelle del 401, compreso il montaggio delle stegole su un supporto antivibrante che limita le vibrazioni trasmesse all'operatore; di diverso c'è il cambio: qui abbiamo due marce avanti e due retro, a fronte di una sola marcia per verso della serie più piccola.

    MOTOZAPPA MOTORE EMAK MOTOCOLTIVATORE A SCOPPIO FRESA MOTO ZAPPA BERTOLINI 195

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 499,6€


    Il semi professionista

    Motocoltivatore Bertolini 411Destinata a un’utenza di piccoli agricoltori e professionisti del verde, questa macchina è estremamente versatile e coniuga con grande efficacia affidabilità nel tempo, maneggevolezza e sicurezza. L’ampia gamma di accessori è in grado di soddisfare anche gli utenti più esigenti. L'utilizzo professionale è competenza delle serie 410, 411, 316 e 318. Il motocoltivatore Bertolini appartenente a queste serie si rivolge al piccolo agricoltore e al professionista del verde, essendo una macchina concepita per essere sempre maneggevole, ma anche molto resistente nel tempo, in grado di sopportare impegni gravosi, dotato di numerosi attrezzi a cui combinarlo, per soddisfare ogni esigenza. Qui abbiamo invertitori di marcia rapidi, motorizzazioni diesel o benzina che arrivano fino a 16,3 Hp, frese con 6 regolazioni, avviamenti elettrici e molto altro ancora.


    Motocoltivatore bertolini: I professionisti

    Accessori per motocoltivatore: rincalzatore Numerosi gli accessori che possono equipaggiare un motocoltivatore Bertolini: assolcatore retrofresa, fresa, aratro monovomere e voltaorecchio, aratro assolcatore, coltivatore a denti fissi, aratro scavapatate, barra falciante, lama, spazzolone, trinciasarmenti, rimorchio. Tutto questo grazie anche alla consulenza del rivenditore Bertolini che sa consigliare al cliente la macchina più adatta alle sue esigenze, così come gli accessori. Bertolini fornisce anche un servizio tecnico specializzato che si occupa di effettuare riparazioni veloci e di qualità con una garanzia di due anni sui prodotti per uso privato. L'attenzione al cliente si evidenzia nell'assistenza post-vendita di prima qualità, poiché il rivenditore è uno specialista, continuamente aggiornato con corsi di specializzazione e aggiornamento professionale.



    COMMENTI SULL' ARTICOLO