Motocoltivatori ferrari

Motocoltivatori ferrari

Il motocoltivatore è una macchina che nasce principalmente per eseguire le operazioni di fresatura. Macchina piccola, adatta a piccoli appezzamenti di terreno, indispensabile dove lo spazio a disposizione è ridotto al minimo. I motocoltivatori Ferrari dispongono di queste caratteristiche, oltre ad una gamma di accessori aggiuntivi da fare invidia. Si parte con il Ferrari 310 PowerSafe®: 6,7 HP di potenza, alimentato a benzina. Con avviamento autoavvolgente; due le marce disponibili, una per ogni senso di marcia. Attraverso altre 4 versioni si arriva al Ferrari 360 PowerSafe®, il top della gamma: per cominciare, sono disponibili 1 motore a benzina e due diesel che erogano, rispettivamente, 11.7, 11 e 12,2 HP. Qui il cambio fornisce 3 marce per ogni senso di marcia, con invertitore rapido del senso di marcia. Bloccaggio del differenziale e zavorre ai lati.
Il logo Ferrari

Scavapatate Registrabile per Motocoltivatore Motozappa

Prezzo: in offerta su Amazon a: 130€


I motocoltivatori Ferrari per l'hobbista

Ferrari serie 310 spazzatricePer chi opera nell'orto o nel giardino di casa e non ha grandi esigenze il motocoltivatore Ferrari serie 310 PowerSafe® è il mezzo ideale. Le stegole di guida possono essere regolate e sono anche reversibili, per usufruire appieno della macchina, collegandovi attrezzi frontali o posteriori. Il motore è un Subaru EX21 alimentato a benzina che eroga una potenza di 4,9 KW/6,7 HP. Il cambio con cui è equipaggiato gli permette una marcia per ogni senso di marcia ed una velocità di 1,05 km/h in avanti e di 2,68 km/h in retro con assetto fresa (quindi a motore avanti). Da notare che se invertite le stegole sono anche invertiti i valori di velocità. Anche se la macchina è concepita principalmente per le operazioni di fresatura, il costruttore mette a disposizione una vasta gamma di accessori; secondari solo nel nome, che trasformano agevolmente la macchina in un tosaerba, una falciatrice o uno spazzaneve.

    EUROSYSTEMS RTT2 MOTORE HONDA MOTOCOLTIVATORE MADE IN ITALY

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 826€


    I motocoltivatori Ferrari semi professionale

    Aratro per Ferrari 328 Nell'ampia scelta a disposizione il motocoltivatore Ferrari 328 PowerSafe® è la macchina indicata per chi vuole utilizzare la macchina nell'orto o nel giardino di casa, ma si aspetta qualcosa di più. Come su tutti i mezzi della gamma anche qui abbiamo stegole di guida regolabili e reversibili, per collegare attrezzi frontali o posteriori. Abbiamo detto macchina per chi vuole qualcosa di più: a scelta 3 motori benzina e un diesel. I benzina sono il Subaru EX 21 da 6,7 HP, l'Honda GX200 da 5,5 HP e il GX270 da 8,4 HP. Il diesel è un Lombardini 15LD350 da 7,5 HP.Il cambio è un 3 marce avanti + 3 indietro che permette a questa macchina una velocità di 3,88 km/h in avanti e di 4,08 km/h in retro, con assetto fresa (quindi a motore avanti); naturalmente stiamo parlando della massima velocità. Anche qui se invertite le stegole sono invertiti, pure, i valori di velocità.Otto diversi attrezzi disponibili per questo motocoltivatore.