Motosega stihl

Caratteristiche delle motoseghe Stihl

Le motoseghe prodotte dalla nota azienda Stihl sono concepite in modo particolare per eseguire le potature e il lavoro che svolgono i tree climber. Tutti i numerosi modelli si distinguono tra le varie motoseghe che si trovano in commercio grazie alla loro bilanciatura ottimale e al peso davvero ridotto che rende più agevole il lavoro. Le motoseghe dell'azienda sono maneggevoli e producono delle vibrazioni che sono estremamente ridotte. Si tratta di attrezzi indispensabili se si vuole fare un buon lavoro di potatura degli alberi senza l’intervento di un giardiniere professionista in quanto sono leggeri, efficaci e robusti. Inoltre sono prodotti che hanno una lunga durata nel tempo e resistono bene sia alle intemperie che al logorio dell’uso anche quotidiano nel periodo delle potature. Con le motoseghe della Stihl è possibile potare alberi di tutti i tipi e dimensioni in quanto si possono portare agevolmente mentre ci si arrampica sull’albero e sono abbastanza robuste da potare alberi con rami di grande diametro.
Una motosega Stihl

Husqvarna MOTOSEGA 236-II !!! NUOVA VERSIONE !!! 1.9CV 38.2 cm³ Barra 35cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 200€


Tipologie di motoseghe Stihl

Motoseghe per la legna Esistono molti modelli di motoseghe appartenenti al marchio, da scegliere in funzione delle caratteristiche e delle singole esigenze dei clienti e del loro giardino. Le più comuni sono quelle compatte: esistono ottimi motivi per acquistarle. La tecnica con cui sono costruite, che deriva da quella con cui sono realizzate le macchine di tipo professionale, oltre alla sua dotazione di sicurezza e alla facilità di impiego, rendono le motoseghe compatte un ottimo ed efficace prodotto. Inoltre hanno una forma ergonomica che consente di lavorare senza affaticarsi molto. L'azienda produce anche delle ottime motoseghe per tagliare la legna per ardere e per la cura di un ampio e ricco giardino. Con queste attrezzature potenti non è solo possibile fare le scorte del legname per la stagione invernale, ma abbattere anche piccoli alberi, riuscire a diradare una boscaglia e costruire delle casette di legno o delle pergole. Con un solo attrezzo della Stihl si hanno molte possibilità di lavoro.

    Motosega Stihl MS 201 T

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 795€


    Motoseghe Stihl universali

    Una motosega Stihl universale La nota azienda produce anche delle motoseghe universali che hanno una grande versatilità e un’alta affidabilità. Queste sono progettate e realizzate per essere molto potenti ma anche piuttosto leggere e molto maneggevoli. Le universali della Stihl costituiscono un affidabile aiuto per ogni lavoro di taglio degli alberi. Sono lo strumento ideale non solo per fare una scorta annuale completa della legna da ardere, ma anche per potare alberi di ogni dimensione. Questa classe di motoseghe possiede tutti i principali vantaggi che ha la serie compatta ma con una maggiore potenza, nettamente superiore. Esistono anche quelle di media potenza che sono adatte a tutti i compiti del lavoro forestale e per la cura del paesaggio: la tecnologia Stihl consente di lavorare in modo facile, sicuro e veloce. Le motoseghe di elevata potenza invece hanno una grande robustezza e si usano per il legno duro e per i grossi tronchi. Hanno forma ergonomica e una tecnica moderna per l'avviamento facile, l’accensione elettronica e altre dotazioni di sicurezza.


    Motosega stihl: Prezzi motosega Stihl

    Motosega Stihl per il pronto interventoDal momento che esistono numerosi tipi e modelli di motoseghe, non è difficile capire che esiste anche una grande varietà di prezzi. Questi possono variare, anche di molto, in relazione alla potenza dell’attrezzo, alla tipologia di motosega e anche alla moderna tecnologia con cui sono progettate e costruite dalla nota azienda. Le motoseghe prodotte dall'azienda che sono più economiche sono quelle della serie compatta: i loro prezzi vanno da un minimo di poco più di 200 euro fino ad un massimo di 450 euro circa. La categoria che segue a quella delle compatte, per quanto riguarda il prezzo, è la serie delle motoseghe per il taglio della legna e successivamente quelle universali. Le prime hanno prezzi che variano dai 500 ai 600 euro, mentre le motoseghe della seconda categoria vanno dai 600 ai 700 euro. Infine gli attrezzi più cari sono quelli di elevata potenza che superano i 1200 euro e la motosega di pronto intervento che costa al di sopra dei 1700 euro.


    • motosega sthil La gamma di motoseghe Stihl è molto ampia. Stihl ne mette a disposizione diverse categorie. Vi sono le motoseghe compatt
      visita : motosega sthil

    COMMENTI SULL' ARTICOLO