Spazzaneve honda

Gli spazzaneve Honda

Gli Spazzaneve Honda sono gli alleati indispensabili per ottimizzare le prestazioni ed avere allo stesso tempo la garanzia di lavorare in sicurezza, nel modo più confortevole possibile e con un una notevole riduzione delle emissioni in modo da salvaguardare il benessere dell’ambiente e dell’uomo. Non solo, Honda è la scelta giusta anche se cercate uno sgombraneve all’avanguardia che usi la tecnologia più avanzata. Il motore è OHV 4 tempi, con valvole in testa; oltre alla notevole riduzione dei consumi rispetto ad uno sgombraneve tradizionale, consente anche un avviamento senza difficoltà e garantisce un lavoro silenzioso senza fastidiose vibrazioni. Questi macchinari sono ideali anche per le situazioni più difficili come quelle di neve ghiacciata. Sono dunque a tutti gli effetti degli ottimi candidati tra i macchinari presenti sul mercato.
Spazzaneve Honda monostadio

Spazzaneve HONDA HSS760 EW

Prezzo: in offerta su Amazon a: 2690€


I vantaggi del marchio

serie 9 I vantaggi sono numerosi rispetto ai modelli tradizionali. Tra le caratteristiche più funzionali rientra il sistema nuovo gas-assistito che permette di regolare in modo semplice e con un solo tocco l’altezza della fresa. Per consentire una maggior comodità sono dotati di comandi ergonomici e di una frizione di sicurezza per garantire la possibilità di arrestare in modo immediato sia la macchina che la fresa per offrire maggior sicurezza. Inoltre la trasmissione idrostatica al posto del cambio meccanico che si trova negli sgombraneve tradizionali, permette di cambiare velocità in modo progressivo e di passare dalla marcia avanti alla marcia dietro e viceversa solo con una leva. Gli Honda sono la scelta ideale anche nei casi di neve pesante o ghiacciata grazie ai cingoli che permettono un’ aderenza ottimale anche in pendenza e al sistema di espulsione a doppio stadio con coclea dentata.

    Listelli di usura per spazzaneve, adatti per Honda modelli HS521 e HS621, 6 pezzi

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 59,9€


    I modelli di spazzaneve Honda

    Spazzaneve Honda ibrido Per scegliere lo sgombraneve giusto tra i 12 disponibili è importante considerare le dimensioni dell’area che volete trattare, il tempo che volete impiegare per concludere il lavoro e la quantità di neve che in media prevedete di dover rimuovere. I modelli mono-stadio (HS 550) sono indicati per rimuovere 30 centimetri di neve in 16 minuti circa (considerando un’area delle dimensione di circa due campi da tennis) in modo da poter arrivare a trattare fino a 33 tonnellate in un’ora; la Serie 6 (HSS 655 W) riesce a rimuovere in meno tempo la neve, fino a 37 tonnellate in un’ora ma è disponibile solo il modello a ruote. La serie 7 ( HSS 760 W e HAA 760 T) in 10 minuti riesce ad eliminare 30 centimetri di neve da un’ area con la stessa ampiezza ed è possibile sceglierla sia nella versione a ruote che in quella a cingoli mentre con la serie 9 (HSS 970 W, HSS 970 T e HSS 070 TS) si ottiene lo stesso risultato in 9 minuti ed in più è possibile scegliere tra un avviamento manuale o elettrico.


    Spazzaneve honda: I modelli più potenti

    Spazzaneve Honda serie 13 Tra i modelli più potenti possiamo annoverare la serie 13,lo spazzaneve ibridi e lo snowfighter. La serie 13 (HSS 1380 T) offre la possibilità di pulire un’area ampia come due campi da tennis e con 30 centimetri di neve in 8 minuti circa con la stessa possibilità di scelta della serie 9. Gli sgombraneve ibridi ( HSS 1380I, HSM1390I ZE e HSM 1590i E) e gli showfighter (HSL 2511E) invece, riescono a rimuovere la neve rispettivamente in 7 e in 4 minuti. La larghezza di lavoro si differenzia di circa 5 centimetri per categoria, a partire dai 50 centimetri del monostadio fino ai 60.5 centimetri della serie 7 per poi aumentare di minimo 10 centimetri per categoria,fino ad arrivare ai 110 centimetri dello snowfighter, mentre l’altezza varie dai 30 centimetri del mono-stadio fino ai 74 centimetri dello snowfighter. Il motore ha un modello GC 160 per il monostadio, GX 160 per la serie 6, GX 200 per la serie 7, GX 270 per la serie 9, GX 390 per la serie 13 e per gli HSS 1380i della categoria ibrida, iGX 390 per la ibrida HSM 1390I ZE, iGX 440 per la ibrida HSM 1590i E e GX 690 per la snowfighter.


    • spazzaneve honda Honda, azienda ai vertici internazionali del settore degli spazzaneve, presenta una vasta e completa serie di macchine p
      visita : spazzaneve honda

    COMMENTI SULL' ARTICOLO