Larch fiori di bach

Larch fiori di bach rimedio naturale

Il Larice, conifera plurisecolare, concorre a ricreare la ripresa energetica del soggetto che vive momenti prolungati di disperazione e rassegnazione. Larch fiori di Bach risolve il malessere psichico per poi prevenire la relativa disfunzione fisica. La personalizzazione del rimedio permette di associare un fiore di Bach a ogni soggetto. Tutti gli stati d'animo negativi, paura, incertezza, sfiducia, ipersensibilità, solitudine, sono curati in modo naturale con un'attenta analisi di personale con esperienza o direttamente dall'individuo che necessita di questo supporto. Senza dubbio sarebbe ottimale la scelta dei fiori con il consiglio dello psicologo, medico, bioterapeuta. Tutto dipende dalla capacità o meno del soggetto di determinare in modo preciso i propri sintomi.
Larici America occidentale

1bag = 100pcs semi rari Fiordaliso Centaurea stella di cardo Knapweeds semi Basketflower bonsai Casa e giardino

Prezzo: in offerta su Amazon a: 10€


Generalità, cosa sono i fiori di Bach

Antichi larici d'Italia Larch fiori di Bach si presenta come flaconcino da 30 mg di tintura madre, da combinare con altri a seconda dei malesseri. Alcune gocce vengono miscelate unitamente all'alcool e all'acqua minerale naturale, componendo il flacone che verrà utilizzato durante il trattamento. Si possono assumere quattro gocce diverse volte al giorno, direttamente sulla lingua o sciolte in un bicchiere d'acqua a seconda del grado di incisività e persistenza del disturbo. La combinazione dei fiori di Bach perfetta per ciascun soggetto viene preparata da personale istruito o direttamente dall'interessato, se in grado di valutare con distacco e attenzione i propri disturbi. La combinazione dei fiori di Bach cambia a seconda del modificarsi degli stati d'animo dell'individuo che li utilizza.

    FAVA DA ORTO AGUADULCE SUPERSIMONIA CONFEZIONE DA 175 GRAMMI

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,5€


    Stati d'animo negativi e soluzione

    Larice laricina Gli stati d'animo negativi che trovano soluzione nella somministrazione di Larch sono quasi tutti da ricondurre a sensazioni di inadeguatezza e rassegnazione. Si manifestano di fronte a compiti, prove, impegni che si ritengono impossibili da superare. Gradualmente si sommano ulteriori stati passivi dovuti a emotività inconcludente, procrastinazione, malinconia, isolamento, cupi presagi fallimentari. La forte sottovalutazione della propria persona e degli altri accresce l'incapacità di portare a termine i propri impegni. In tale precaria condizione, non giova la tendenza all'isolamento, solitudine, estraneità sfoggiata volontariamente per giustificare i preventivati insuccessi. A questo insieme di atteggiamenti consegue un inevitabile allontanamento di chi è coinvolto con peggioramento degli stati d'animo negativi.