Gerani : geranio comune

Il geranio comune o pelargonium zonale è il più famoso tra i gerani e particolarmente apprezzato per abbellire e decorare i propri terrazzi e balconi. Molteplici però sono le varietà di gerani presenti in natura, ciascuna con caratteristiche intrinseche e uniche. Scopri come prenderti cura della tua pianta e curarla al meglio con i nostri consigli.

Gerani


  • Pelargonium

    pelargonium I pelargonium, conosciuti da tutti come gerani, sono una delle piante da balcone più coltivate e apprezzate per la loro bellezza.
  • gerani in inverno

    gerani Preziosi consigli su come coltivare i gerani in inverno e preparare questi fiori per la bella stagione
  • Geranio zonale

    Geranio zonale rosa Il geranio zonale è così chiamato perché presenta una macchia scura nel mezzo dei petali che gli fa assumere varie sfumature di due-tre colori. Il fiore, piuttosto diffuso nel nostro Paese, è molto ut
  • geranio pelargonium

    geranio pelargonium Il pelargonium, o geranio, è una varietà di piante fiorite molto comuni nei giardini e sui balconi, grazie ai fiori colorati presenti per lungo tempo.
  • gerani rossi

    gerani rossi I gerani rossi vengono spesso utilizzati per decorare balconi e giardini grazie alla loro splendida fioritura.


Guarda il Video




COMMENTI SULL' ARTICOLO