Gerani per il giardino

Per rendere accogliente e ospitale il tuo giardino puoi optare per la coltivazione di bellissimi e vivacissimi gerani. Si tratta di una pianta non particolarmente difficile da curare ma che risulta essere in grado di affascinare chiunque grazie ai suoi bellissimi e variopinti fiori. Scopri come prenderti cura dei tuoi gerani nel migliore dei modi.

Gerani


  • Pelargonium

    pelargonium I pelargonium, conosciuti da tutti come gerani, sono una delle piante da balcone più coltivate e apprezzate per la loro bellezza.
  • piantare gerani

    gerani Come fare per piantare gerani nel modo giusto, così da avere un buona fioritura? Entra e leggi tutto quello che c'è da sapere.
  • Geranio zonale

    Geranio zonale rosa Il geranio zonale è così chiamato perché presenta una macchia scura nel mezzo dei petali che gli fa assumere varie sfumature di due-tre colori. Il fiore, piuttosto diffuso nel nostro Paese, è molto ut
  • geranio pelargonium

    geranio pelargonium Il pelargonium, o geranio, è una varietà di piante fiorite molto comuni nei giardini e sui balconi, grazie ai fiori colorati presenti per lungo tempo.
  • Pelargonium macranta

    geranio macranta I gerani macranta vengono anche chiamati imperiali o regali per il fatto che presentano un fiore di grandi dimensioni.
  • Coltivare gerani parigini

    Fioritura gerani I gerani parigini fioriscono per tutta la primavera e l'estate, non temono il caldo, ma possono soffrire per le gelate invernali.
  • Geranio Imperiale

    esempi di gerani imperiali Il geranio imperiale appartiene alla specie di pianta erbacea ed è conosciuta sia per la sua bellezza estetica ma anche per gli usi che se ne possono fare. Questo fiore è caratterizzato da foglie verd


Guarda il Video




COMMENTI SULL' ARTICOLO